Amici, Nicolò a lezione con Eleonora Abbagnato

di Valentina Cervelli 1

Nicolò è uno dei ballerini rimasti in competizione nella scuola di Amici. E’ l’unico della squadra blu e se possible, tale condizione lo ha spinto ancora di più ad impegnarsi in sala, portandolo ad alzarsi presto la mattina per provare.  Per lui una sorpresa gradita: la possibilità di fare lezione con il suo direttore artistico, Eleonora Abbagnato.

Il tutto è iniziato con una lettera ricevuta da Nicolò, dove Eleonora Abbagnato lo lodava per la sua abitudine di alzarsi presto ed iniziare a provare fin di primo mattino, con la stessa abnegazione di un ballerino professionista e lo invitata a fare lezione insieme il giorno dopo.  Momento che si è svolto tra la contentezza del ragazzo per questa lezione speciale e la soddisfazione dell’etoile per il lavoro del ragazzo e le sue doti, sia fisiche che tecniche.  Qualche esercizio alla sbarra, qualche passo particolare provato, e per il giovane una esperienza davvero unica.

Nella squadra bianca, anche Emma ha passato dei tempo con i suoi allievi, spronandoli e preparandoli in vista del serale di questa sera.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>