Amici: lo sconforto di Greta

di Valentina Cervelli 1

La fine di Amici 2013 si sta man mano avvicinando e già nelle scorse settimane abbiamo potuto vedere in più episodi come la prossima conclusione di questo viaggio stia segnando la vita dei ragazzi che vi stanno partecipando. Oggi tocca a Greta, che esprime senza mezzi termini la paura per il suo futuro come cantante.

Quando si vede un ragazzo partecipare ad Amici, da spettatori si tende a pensare che per coloro che sono all’interno del programma tutto sia facile e che ogni “conquista” sia servita su un piatto d’argento. Non è così: l’insicurezza è spesso la prima a farla da padrona  e Greta, nel day time di ieri, in tal senso ha espresso tutta se stessa, mettendo avanti le paure rispetto al suo talento. Un vero peccato, visto che la sua voce è una delle più interessanti all’interno del contesto del programma. Anche il suo maestro di musica ne è convinto e l’ha spinta a dare spazio all’autostima piuttosto che ai pensieri negativi.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>