Amici: Eleonora Abbagnato guida la squadra blu

di Valentina Cervelli 1

Il passaggio di testimone è avvenuto ufficialmente. E se ieri abbiamo parlato dell’addio agrodolce di Miguel Bosè, oggi possiamo raccontarvi della presa in carica ufficiale della squadra da parte delle stella della danza classica Eleonora Abbagnato. Una presenza quasi costante da anni in trasmissione.

Talvolta in giuria, alcune volte come ospite, altre come performer. Eleonora Abbagnato, etoile dell’Opera di Parigi, non è una sconosciuta negli studi di Roma dove la scuola di Amici ha luogo. Spesso si è resa disponibile a diverse iniziative. Certo è che rimane comunque abbastanza emozionante vederla prendere posto come nuovo direttore artistico della squadra blu, che ovviamente si sente onorata di essere guidata dalla professionista.  Nell’incontro tra la nuova “maestra” e gli allievi, sono state poste immediatamente le basi per il lavoro che seguirà, basato sulla volontà, sul sacrificio quotidiano e il lavoro.

Insomma, un invito ai ragazzi ad applicarsi alla propria passione come lei ha fatto con la danza. Voi cosa ne dite?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>