Amici: Greta sotto l’esame di Grazia

di Valentina Cervelli Commenta

Grazia Di Michele è una delle professoresse di canto più esigenti di Amici. E nella puntata andata in onda ieri nel pomeridiano sembrava aver deciso di mettere Greta sotto esame in modo serio e senza vie di fuga. Abbiamo visto infatti la giovane cantare le canzoni più diverse nei luoghi della scuola più disparati. Dallo studio alla sala classica, passando per lo spogliatoio.

Quello che a prima vista ci è sembrato un gioco un tantino “crudele” aveva in realtà uno scopo. Grazia Di Michele voleva testare la concentrazione di Greta, portarla a limare le sue imprecisioni puntando alla sistemazione di uno dei suoi più grandi problemi: il non rimanere opportunamente concentrata sulla sua voce durante le esibizioni.  Un problema che nasce, spiega la giovane, dal fatto che non si piace abbastanza. Un problema di autostima quindi, sul quale però spiega di essere al lavoro. La professoressa ha ricordato alla giovane che i tempi della trasmissione sono molto stretti e che è necessario superare questo ostacolo in fretta. Ad ogni modo i problemi riscontrati non hanno inficiato la buona impressione avuta: Greta è stata proposta per l’esibizione serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>