Amici: Harrison Ford giudice nel serale

di Valentina Cervelli Commenta

Ecco il colpaccio della corrente edizione di Amici: al serale, tra i giudici, figurerà niente meno che Harrison Ford. Un nome che davvero non ha bisogno di presentazioni e che viene ampiamente speso (e ci crediamo) anche all’interno degli spot televisivi relativi al serale che sta per iniziare.

Maria De Filippi non ha rinunciato nemmeno quest’anno a grandi nomi per la sua trasmissione. E se Michael Bublè tra gli artisti che accompagneranno i ragazzi sembrava il massimo (senza contare che spesso il cantante è stato ospite nelle varie edizioni e si è esibito con piacere con i giovani, N.d.R.), l’arrivo di Harrison Ford dà certo l’ennesima spinta di qualità ad un programma che quest’anno, fortunatamente dati gli esiti delle ultime edizioni, non prevederà il televoto. La decisione sarà quindi di competenza, ogni puntata ad una giuria preparata. Possiamo essere sinceri? Non vediamo l’ora di vedere la prima puntata di questa nuova versione del serale di Amici. E voi?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>