Amici, l’incontro con i fan a Milano

di Valentina Cervelli Commenta

Amici da diversi anni a questa parte non è solo sinonimo di emozionanti trasmissioni, ma anche di compilation musicali di successo nelle quali i cantanti mostrano tutta la loro abilità attraverso l’interpretazione di inediti scritti apposta per loro. Dopo essere stati a Roma ed aver presentato il disco ai fan del Lazio, le due squadre sono andate a Milano, dove l’accoglienza è stata altrettanto calorosa.

All’incontro ovviamente hanno partecipato sia coloro che sono ancora all’interno della scuola, sia i ragazzi già eliminati. Prima i fan e dopo alcune ore a radio 105, dove hanno presentato e cantato le loro canzoni.  Moreno, come al solito, non ha perso l’occasione per improvvisare quale strofa, mandando in visibilio i ragazzi che erano presenti al loro arrivo. Si è trattato di un vero e proprio bagno di folla che ha fatto molto piacere ai ragazzi e che conferma il perché del successo di una simile trasmissione dopo tanti anni di mesa in onda.

Eravate anche voi lì? Vi siete divertiti?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>