Amici: Pasquale Di Nuzzo conquista il banco Fanta

di Valentina Cervelli Commenta

La competizione all’interno della scuola più spiata d’Italia, quella di Amici, è già iniziata a pieno ritmo. I professori stanno mettendo a dura prova gli allievi per prepararli al serale e nel frattempo, anche il banco Fanta è stato assegnato. Sabato le registrazioni del programma sono continuate dopo la diretta, decretando l’entrata di Pasquale Di Nuzzo negli allievi.

In tutta onestà l’entrata di Pasquale Di Nuzzo, gettando un’occhiata ai social network, era da dare praticamente come scontata. Buon per il ragazzo che ora può dimostrare tutto il suo valore.  Qualche altra anticipazione per voi.  Rudi Zerbi ha infatti mandato in sfida la cantante Cristina Sangiorgio, dopo una prova comparativa con Ylenia Morganti. Un passaggio che si sentiva nell’aria da tutta la settimana. Di differente finale la sfida comparativa tra Martina e Lorella: Garrison è rimasto soddisfatto di entrambe. Chissà cosa ci riserverà questa settimana nella scuola di Amici! Voi che ne dite?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>