Amici, il percorso di Greta

di Valentina Cervelli Commenta

I ragazzi rimasti in lizza per la semifinale di Amici sono 5 e ieri, nel daytime, è stata la volta di Greta. Abbiamo potuto emozionarci anche con lei, vedendo passare sullo schermo gli attimi più importanti della sua vita. Gli stessi che l’hanno condotta fino a questo punto ed alla sua permanenza nella scuola.

Per Greta il “gioco” per arrivare nello studio sembra essere un p’ più complicato di quello degli altri. E’ stata chiamata infatti a seguire il filo di un gomitolo, alla maniera della mitologica Arianna, fino ad arrivare allo studio e ad un parrucca verde e lilla ed uno skateboard. Parte quindi poi la ricostruzione della sua cameretta e viene svelato l’arcano grazie alla lettera della mamma: la giovane gira in skateboard perchè non ha la patente, mentre i colori dei capelli posticci rappresentano la capacità della ragazza di cambiare molto spesso il colore dei capelli.

Per Greta anche un saluto speciale: tramite la televisione  e poi dal vivo, ecco arrivare la nonna con i genitori pronti a spronarla e coccolarla anche con l’aiuto di un piatto di cappelletti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>