Amici, il percorso di Greta

I ragazzi rimasti in lizza per la semifinale di Amici sono 5 e ieri, nel daytime, è stata la volta di Greta. Abbiamo potuto emozionarci anche con lei, vedendo passare sullo schermo gli attimi più importanti della sua vita. Gli stessi che l’hanno condotta fino a questo punto ed alla sua permanenza nella scuola.

Per Greta il “gioco” per arrivare nello studio sembra essere un p’ più complicato di quello degli altri. E’ stata chiamata infatti a seguire il filo di un gomitolo, alla maniera della mitologica Arianna, fino ad arrivare allo studio e ad un parrucca verde e lilla ed uno skateboard. Parte quindi poi la ricostruzione della sua cameretta e viene svelato l’arcano grazie alla lettera della mamma: la giovane gira in skateboard perchè non ha la patente, mentre i colori dei capelli posticci rappresentano la capacità della ragazza di cambiare molto spesso il colore dei capelli.

Per Greta anche un saluto speciale: tramite la televisione  e poi dal vivo, ecco arrivare la nonna con i genitori pronti a spronarla e coccolarla anche con l’aiuto di un piatto di cappelletti!

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.