Amici: il percorso di Nicolò e Moreno

di Valentina Cervelli Commenta

Ogni anno il tratto finale della sfida in campo ad Amici viene segnato dalla presentazione di un video “celebrativo” dei ragazzi e di una sorpresa. Quest’anno la tradizione è stata ancora una volta rispettata. I primi a beneficiarne sono stati, come abbiamo potuto vedere nel daytime di ieri, Nicolò e Moreno.

Per entrambi i ragazzi, sia per Nicolò che per Moreno, il video, oltre ad evocare ricordi con immagini ben precise, è servito per sentirsi leggere dalla voce di Maria De Filippi, la lettera scritta per loro dalle proprie mamme. Chi segue Amici fin dal suo esordio, sa che questo momento è praticamente un classico. Nelle prime edizioni la lettera veniva letta durante la prima sfida singola al serale, da quando sono nate le squadre questi momenti con annesso incontro con i genitori o il mittente della lettera è stato vissuto nel daytime, con più raccoglimento e compostezza. Due storie uguali ma diverse quelle dei due ragazzi. Le avete viste? Quale vi è piaciuta di più?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>