Amici: il percorso di Verdiana e Pasquale

di Valentina Cervelli Commenta

Il day time di Amici ha continuato ad offrirci, nella giornata di ieri, le storie dei ragazzi, i percorsi da loro effettuati per arrivare dove si trovano adesso. Tocca a Pasquale e Verdiana, le cui vicissitudini per portare avanti la propria grande passione non hanno mancato di emozionarci.

Sia per Pasquale che per Verdiana non è stato facilissimo sempre portare avanti il proprio sogno. In particolare colpisce la storia del ragazzo, suo malgrado protagonista di un episodio anacronistico se applicato ad una persona della sua età: l’aver dovuto lasciare la danza per far felice il padre attraverso la disciplina del karate. Fortunatamente, tra un ripensamento paterno e la bravura di un insegnante che ha suggerito di riportare il giovane alla sua grande passione, Pasquale ha potuto coltivare il suo sogno, fino all’arrivo alla scuola di Amici. Baci ed abbracci nel corso del ricongiungimento genitoriale, come è poi accaduto per Verdiana, qualche momento più tardi, dopo una carinissima lettera della mamma basata sulle note musicali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>