Amici, Pasquale è in crisi?

di Valentina Cervelli Commenta

Come ogni settimana, dopo la puntata del serale, ad Amici è tempo di bilanci. Alla fine è stata Edwyn, della squadra blu, ad avere la peggio. Ciò non toglie che anche nella squadra bianca, e più nello specifico in Pasquale vi siano dei malumori che sembrano assomigliare ad una vera e propria crisi.

L’uscita di Edwyn ha lasciato il segno o meglio in Pasquale, fortunato ripescato all’inizio dell’anno grazie alla votazione popolare, lo ha fatto il salvataggio da parte di Emma. La direttrice artistica della squadra bianca ha fatto il suo nome per primo. Secondo il ragazzo sarebbe stato un gesto dettato dalla paura di mandarlo in sfida. Una sensazione che Emma ha tentato di combattere spiegandogli che anche quando lei frequentava la scuola di Amici le sensazioni che i ragazzi vivevano erano le stesse e che non deve sentirsi in qualche modo l’ultima ruota del carro.

E’ indubbio che più si avvicina la fine del percorso, più i giovani alunni stanno mostrando le loro fragilità. Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>