Amici, riassunto della quarta puntata

di Valentina Cervelli Commenta

Nella puntata del serale di Amici andata in onda ieri sera, è senza dubbio stata protagonista la rivalsa dei bianchi. I ragazzidopo la gravosa perdita dello scorso sabato, hanno fatto registrare una rimonta incredibile alle spese, purtroppo, di due componenti della squadra blu particolarmente talentuosi: Marta ed Antonio.

Un’uscita che ha portato un vento di emozioni in trasmissione: Marta fa infatti coppia con Edwyn da qualche tempo e la prima sfida conclusasi con la vittoria dei bianchi ha fin da subito, data la scelta dei nomi, messo in evidenza come i due ragazzi avrebbero dovuto in una maniera o nell’altra fronteggiare una separazione. Come ogni sabato le esibizioni hanno fatto la parte del leone (fortunatamente) regalandoci degli scorci di spettacolo meravigliosi. Penso a Heal the World della squadra blu, o a Quando finisce un amore, di Riccardo Cocciante e cantata da Greta.

Voi cosa ne pensate? Si è trattata di una scelta giusta? Avreste salvato Marta o Antonio?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>