Amici, riassunto della quinta puntata

di Valentina Cervelli Commenta

Altra serata densa di emozioni per i ragazzi di Amici quella che è andata ieri in onda ieri su Canale 5. Una sfida serrata ed emozionante, la quale, per la prima volta dall’inizio del serale, ha visto uscire un solo ragazzo: Edwyn, dopo un confronto diretto con Lorella. L’eliminazione è stata infatti decretata dalla giuria a fine puntata dopo un ballottaggio.

Un’uscita questa che in fin dei conti non deve troppo aver fatto male ad Edwyn, visto abbastanza sofferente e nervoso dopo l’uscita di Marta. Super ospite della serata, un grandioso Carlo Verdone, subito a suo agio nello studio. I duetti ci hanno regalato una stupenda Patti Pravo in forma ed un incredibile Antonello Venditti. I ragazzi come al solito hanno alternato esibizioni davvero grandiose ad alcune meno riuscite. A ricevere particolare menzione, nel corso della serata, sono stati Greta con la sua versione de “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini e Moreno con il suo singolo, particolarmente orecchiabile. Avete seguito la puntata di ieri? Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>