“Angie e le ricette di Violetta” su Disney Channel dal 9 giugno

di Valentina Cervelli Commenta

Grandi novità!! Arriva per la gioia degli amanti di Violetta e della cucina un programma davvero speciale grazie a Disney Channel: “Angie e le ricette di Violetta” dove Clara Alonso finirà ai fornelli per spiegarci gustose e semplici ricette.

A quanto pare il programma, legato da un forte filo conduttore con la serie, vedrà Clara Alonso, che in Violetta interpreta la zia del personaggio di  Martina Stoessel destreggiarsi tra i fornelli facendoci vedere come preparare antipasti, portate e dolci. La serie di puntate sulla cucina ovviamente andrà in onda su Disney Channel. E più precisamente dal 9 giugno,  dal lunedì al venerdì alle 18.35, per 20 episodi. In pratica la Zia di Vilu apre un blog di cucina per imparare a cucinare, affidandosi di sovente all’aiuto della cuoca di famiglia. Fate attenzione a quelle specifiche chiamate skype… potreste vedere Violetta sullo sfondo! Si tratta davvero di una bella idea e speriamo sia in grado di fare centro proprio come il telefilm. Pronti a vedere “Angie e le ricette di Violetta”?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>