Annalisa Scarrone, il video di “Alice e il Blu”

di Morgan Williams Commenta

Secondo singolo in arrivo per Annalisa Scarrone e il suo album Non so ballare. È stato da poco infatti pubblicato il video della bellissima Alice e il Blu, in programmazione radiofonica già da qualche mese.

Non so ballare è il quarto album di Annalisa Scarrone che, a soli 27 anni, è già riuscita a togliersi (quasi del tutto) l’etichetta di ragazza uscita da un talent show affermando la sua bravura sul campo. E lo dimostra ogni giorno con la sua musica, come nel caso del video di Alice e il Blu, realizzato dal regista Gaetano Morbioli e che si presenta come un vero e proprio racconto per immagini.

Il testo di Alice e il Blu parla, infatti, di una ragazza insoddisfatta che desidera qualcosa di più grande: il Blu. Ma anche quando riesce a ottenere questo qualcosa, Alice rimane insoddisfatta; proprio per questo alla fine della canzone resta sola con i suoi desideri… e il suo gatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>