Annalisa Scarrone, innamorata a Sanremo

di Elena Selmi 2

Annalisa Scarrone si prepara a Sanremo 2013. Canterà con amore. E non sarà difficile per lei che, di recente, ha ammesso di essere innamorata. Top secret il nome del fidanzato di Annalisa Scarrone. Lo vedremo forse dietro le quinte di Sanremo?

Annalisa Scarrone è pronta per andare a Sanremo. In una recente intervista su tgcom ha detto che tifa per i Modà ed Elio e le Storie Tese, che indosserà i tacchi (anche se ha paura di cadere) e che canterà con amore: perché è innamorata! Chissà chi è il fidanzato di Annalisa Scarrone… I paparazzi si scateneranno dietro le quinte di Sanremo per scoprire l’identità del fortunato, che forse l’accompagnerà.

Intanto è ancora top secret il nome della cantante o del cantante, che accompagnerà Annalisa Scarrone nella serata dedicata ai duetti. Annalisa ha scelto la canzone “Per Elisa…” e a pensarci bene, affianco a lei, non ci starebbe mica male Emma!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>