Annalisa Scarrone, paura di Sanremo?

di Morgan Williams Commenta

È arrivato per Annalisa Scarrone il momento di portare avanti la tradizione di ex partecipanti di Amici in gara a Sanremo. Ma dopo i numerosi successi dei suoi predecessori, non sentirà un po’ il peso del paragone?

Effettivamente negli ultimi quattro anni, gli ex concorrenti di Amici approdati sul palco di Sanremo hanno riscosso davvero tanto successo. Nel 2009 ha vinto Marco Carta, nel 2010 Valerio Scanu, nel 2011 Emma è arrivata seconda insieme ai Modà per poi vincere nell’anno successivo. E Annalisa? Lei è naturalmente spaventata dal possibile paragone, ma non vuole assolutamente essere messa in confronto con i suoi colleghi.

Sia chiaro, non posso essere paragonata a casi precedenti.

Ma Annalisa sa anche che ha raggiunto questo traguardo di Sanremo grazie alla sua bravura e al talento ed è felicissima di poter partecipare alla competizione. Anche lei, come tutti gli altri partecipanti, salirà sul palco dell’Ariston con due brani: Non so ballare e Scintille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>