Annalisa Scarrone: Scintille… anche con il vestito!

di Valentina Cervelli Commenta

Ieri è toccato anche ad Annalisa Scarrone salire finalmente sul palco dell’Ariston. E’ stato un piacere sentire la sua voce ferma e sicura nel canto e vedere che anche raggiunto il successo la sua timidezza ed il suo animo sono rimasti intoccati. Scintille è la sua canzone passata al secondo turno. Molto bella, ma cosa pensate del suo vestito?

Una mise particolare quella scelta da Annalisa ma decisamente adatta al suo corpo ed alle sue forme. vestita Blumarine da capo a piedi, la giovane ha optato per un colore chiaro in grado di mettere in risalto i suoi occhi ed il colore fulvo dei suoi capelli. Le canzoni, stando ai commenti fatti dagli ascoltatori sui social network sembravano essere state gradite entrambe. Scintille è quella scritta da Annalisa in persona. Anche se non lo ammetterà mai, siamo sicuri che sia stata contenta della scelta popolare. Adesso non ci rimane che sentirla duettare con Emma per avere il quadro completo!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>