Sanremo: Chiara Galiazzo favorita. Ed Annalisa?

di Valentina Cervelli Commenta

Sanremo è pronto ad iniziare ed ovviamente giù impazzano le scommesse in merito all’ipotetico vincitore. Il toto-festival è ormai una realtà consolidata da anni e per tutti la favorita al momento sembra essere Chiara Galiazzo. Noi ci chiediamo se  nell’intera questione l’impatto del duetto Annalisa-Emma sia stato calcolato.

Insomma, senza nulla togliere a Chiara Galiazzo, spettacolare voce uscita da X Factor quest’anno, non bisogna dimenticare l’impatto che una cantante come Emma può avere sul pubblico affiancata ad una voce come quella di Annalisa. Un duetto con i fiocchi che potrebbe funzionare come ago della bilancia per la classica indecisione che colpisce il pubblico arrivati ad un certo punto del Festival di Sanremo.. staremo a vedere. Non dobbiamo infatti dimenticare che quest’anno vi sono nomi come Marco Mengoni, Modà e addirittura Elio e le Storie Tese. Non sarà mica facile districarsi tra le tante e belle canzoni che ci verranno proposte in questa settimana. Voi che dite?

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>