Annalisa Scarrone, tour estivo e nuovo album

di Valentina Cervelli Commenta

Annalisa Scarrone è una ragazza solare e dinamica. E’ sempre in movimento e mai lontana dalla musica. In occasione del Festival Gaber, dove si è esibita in tre canzoni del cantante, ha fatto sapere di essere al lavoro sul nuovo album e della partenza del suo tour estivo.

E’ appena uscito il video del suo ultimo singolo, “A modo mio amo” e Annalisa è già al lavoro per il prossimo album, nel quale darà spazio a tutto il suo talento di cantautrice ed a quei “fili interrotto, come li ha definiti in un’intervista al Tgcom, con la sua vita musicale “pre-Amici”. La cantante è poi elettrizzata per l’inizio del suo tour che fra due giorni partirà da Nuoro. Un esperienza importante, sebbene, compatibilmente con gli impegni organizzata in piccole città in un atmosfera decisamente intima. Ecco le date:

Annalisa sarà il 27 luglio a Sant’Anna di Lodè (NU), il 3 agosto ad Agira (EN), il 4 ad Adrano (CT), l’11 a Cassino (FR), il 13 a Varazze (SV), il 15 a Melfi (PZ) e il 6 settembre a Moncalieri (TO).

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>