AnnaSophia Robb, nata per New York

di Morgan Williams Commenta

Ora che The Carrie Diaries sta per cominciare sul canale statunitense The CW, AnnaSophia Robb è inevitabilmente la ragazza del momento. Ma chi è questa giovane attrice?

Ci ha pensato Teen Vogue a scrutare dentro la vita di AnnaSophia per scoprire che cosa si nasconde dietro i panni della giovanissima Carrie Bradshaw, eroina della serie Sex and the City di cui The Carrie Diaries racconta gli anni adolescenziali. Entrambe sembrano avere questo pazzo ed eterno amore per New York.

Penso di essere nata per vivere a New York. La amo. Ti permette di andare a piedi ovunque e poi ci sono moltissime cose che accadono lì. Anche se questo a volte, come per esempio nei weekend, mi rende un po’ nervosa, perché non so mai scegliere con chi uscire e dove andare.

Al momento è single, forse perché in realtà è bassina e ama fare le facce buffe. Qualcuno sostiene che in realtà i ragazzi siano intimiditi da lei, ma AnnaSophia ne dubita seriamente. Chissà quale sarà la verità.

Nella gallery trovi le foto che AnnaSophia ha scattato per Teen Vogue, ti piacciono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>