Anubis, arriva la terza stagione su Nickelodeon

di Redazione Commenta

Da oggi, lunedì 29 aprile su Nickelodeon, torna la terza stagione di Anubis. La banda sibuna torna a casa Anubis con tante novità: prima di tutto l’arrivo di Eddie Miller e KY Rush. Ecco tutte le anticipazioni e le foto dei protagonisti…

Che succede se un gruppo di studenti deve scoprire i misteri nascosti in un colleggio inglese? Che stai guardando Anubis su Nickelodeon! Il nuovo leader sarà Eddie Miller (Burkely Duffield) che interpreterà il ruolo di Osiriano.

Ci sarà quindi un nuovo nemico molto pericoloso, pronto a risvegliarsi dopo un sonno di 100 anni… la sua maledizione minaccia la casa e l’intera umanità!

La terza stagione di Anubis prevede anche un’altra new entry: una studentessa americana KT Rush (interpretata da Alexandra Shipp) ragazza solare e tenace, che diventerà molto importante per la banda Sibuna, e Willow (l’attrice Louisa Connelly-Burnham), studentessa brillante e stravagante.

La terza stagione di Anubis è stata tutta girata a Liverpool e lascerà tutti i telespettatori con il fiato sospeso… Come andrà a finire Anubis? Si chiederanno di puntata in puntata… E allora non ci resta che seguirle per scoprilo insieme: Anubis sarà in onda su Nickelodeon dal lunedì al venerdì in premiere alle 18.15 e di nuovo alle 21.45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>