Ariana Grande canta “Focus” e le lanciano telefono

di Valentina Cervelli Commenta

Ariana Grande canta “Focus” per la prima volta in pubblico e le lanciano un telefono. Di certo non è quello che la giovane cantante si aspettava salendo sul palco a Burbank.

Stiamo notando in questi ultimi tempi un vero e proprio imbarbarimento dei fan che assistono ai concerti, soprattutto in prima fila. Non si limitano a vedere i propri idoli da vicino (in questo caso Ariana Grande, N.d.R) ma si sentono autorizzati a lanciare sul palco oggetti più o meno pericolosi o acqua. La domanda che ci viene spontaneo porci è: perchè? Non si è più in grado di assistere educatamente ad un concerto? Basta vedere quello che è successo ultimamente agli One Direction per avere una diapositiva chiara della situazione. Ariana Grande ha gestito la cosa al meglio chiedendo alla persona di stare attenta, ma non sempre l’artista è così fortunato da evitare l’oggetto contundente. E’ necessario che tutti i fan capiscano la necessità di comportarsi adeguatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>