Ariana Grande in Scream Queens: breve ma intenso

di Valentina Cervelli Commenta

Ariana Grande è stata protagonista questa settimana negli Stati Uniti di una puntata di Scream Queens, il nuovo progetto televisivo di Ryan Murphy. E se da una parte vorremmo gridare a gran voce che lo sceneggiatore, regista e produttore ci preoccupa e non poco, dall’altra vogliamo concentrarci sulla cantante.

ariana grande

Non vogliamo parlare della qualità del pilot: è una grandissima confusione,  è totalmente demenziale ed è condito ogni tanto qua e là da sagaci battute. Al momento salviamo solo Lea Michele e Nick Jonas a dir la verità. Ariana Grande l’abbiamo vista poco, ma ci chiediamo se si sia portata sul set il  vestito di uno dei suoi video perchè onestamente abbiamo l’impressione che lo abbia già indossato. E vorremmo chiederle: “Vero che Ryan Murphy ha già spoilerato il tuo ritorno, ma cosa ti ha spinto a buttarti in un simile ed assurdo progetto?”.  In tutta onestà? Ariana Grande la preferiamo quando canta, di gran lunga. Ma se volete vederla recitare, prego: a vostro rischio e pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>