Ariana Grande, duetto con Justin Bieber?

di Valentina Cervelli Commenta

Ariana Grande e Justin Bieber sono amici. Questo è risaputo da tempo. Siamo arrivati addirittura a vedere i due in situazioni sospette di “divertimento” che non ci sono piaciute poi tanto. Ma a livello professionale saremmo elettrizzate noi per i loro fan se un duetto tra di loro divenisse realtà. Come anche Justin ha quasi “suggerito” su Instagram.

Nelle scorse ore Justin Bieber ha infatti postato sul suo account Instagram una foto in studio di registrazione di lui e Ariana Grande complimentandosi per il successo dell’ultimo singolo della giovane artista e taggando la foto con hashtag “#arianabieberduet ??”. Cosa ne pensate? Secondo noi le loro due voci si sposerebbero più che bene in un eventuale duetto. Ed in qualche modo gioverebbero alla carriera di entrambi. Chissà se Scooter Braun, il manager di Biebs ha già preso in considerazione una simile idea. Non ci resta che aspettare e vedere se questo piccolo sogno musicale possa divenire realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>