Justin Bieber, audio #Hard2FaceReality

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber ha condiviso l’audio di #Hard2FaceReality e concedetecelo di dirlo, amiamo quando si parla della sua musica e non dei gossip che lo riguardano. Questo brano è stato registrato in collaborazione con Poo Bear, cantante, autore e produttore di Atlanta.

L’uomo non ha solo collaborato con Justin Bieber. In passato ha lavorato anche con Pink e Whitney Houston: insomma parliamo davvero di roba seria. Il cantante canadese ha scelto Twitter per condividere l’audio di questa sua nuova canzone. Una ballata lenta con una sonorità spiccata di tipo R’n’B. Il testo del brano è molto sentito e molto bello e il pensare che l’abbia scritto Justin ci fa credere che possa essere più autobiografico di quanto si pensi. Soprattutto quando parla di “accettare la realtà” e di relazioni al telefono con la persona che veramente si ama. L‘audio diffuso è breve, sono solo due minuti e qualche secondo, ma vale decisamente la pena di ascoltarlo.E’ uno dei brani migliori di Justin Bieber degli ultimi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>