Ariana Grande e Mika in “Popular Song”

di Valentina Cervelli Commenta

Ariana Grande, cantante ed attrice americana di origini siciliane, è in procinto di debuttare con il suo primo album. Da sempre attiva in teatro e televisione, la giovane ha recentemente duettato con Mika in “Popular song” che, nonostante la mancanza di un video ufficiale, sta letteralmente spopolando in rete.

Potete forse non conoscere il suo nome, ma il viso di Ariana Grande è più che conosciuto. Non vi dice niente la serie tv “Victorius” con Victoria Justice? Ariana è una delle protagoniste, nonché interprete della colonna sonora. “Popular Song” è il terzo singolo estratto dal album di MikaThe Origin of Love” e mette in evidenza,  grazie ad un ritmo sostenuto, non solo la bellezza della voce della ragazza, ma anche la sua ecletticità artistica.  Ariana è considerata una delle artiste americane, nonostante la sua giovane età, più influenti in rete. Il motivo? E’ tra le più attive personalmente su Facebook, Youtube e Twitter.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>