Ariana Grande intervista e copertina su Girl’s Life

di Benedetta Guerra 1

Ariana Grande è sulla copertina di agosto 2012 della rivista Girl’s Life. La 19enne attrice ha parlato della sua carriera e della musica.

Sui suoi capelli rosso brillante ha detto:

Nel cuore della notte mentre ero in direzione gabinetto, ho acceso le luci e mi sono spaventata. E ‘stato così scioccante. In un primo momento, ho pensato che l’ombra mi avesse fatto vedere qualcosa di oscuro, e questo ha fatto di me ciò che sono ora. Mi sento come se fosse il momento giusto nella mia vita di fare qualcosa di pazzo e divertente.

Sulla sua nuova musica ha detto:

Ogni canzone è stata scritta in un momento preciso di questo anno che ho passato. Si tratta di amore e romanticismo. Mi sono promesso all’inizio che non avrei cantato qualcosa che non mi riguardasse direttamente. E ‘tutto molto onesto.

Sulla sua relazione ha detto:

La più grande lezione che ho imparato dalla mia relazione è che se hai bisogno di stare con qualcuno che ti fa sentire come una versione migliore di te stessa migliore versione siete dovrete essere in grado di essere voi stessi di fronte a quella persona.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>