Ashley Tisdale protagonista di un film di Natale con Kellan Lutz

di Giuseppe Cacciatore Commenta

Sarà Ashley Tisdale una delle protagoniste del prossimo film di Natale A Misfits Christmas. Ci saranno probabilmente al suo fianco anche Kellan Lutz (ha già recitato in Twilight) e Brittany Snow.

Il film che racconterà le storie di quattro natali consecutivi e di otto amici, nonchè studenti carismatici e affascinanti, sarà un misto di commedia e dramma. Le riprese del cinepanettone inizeranno fra pochi mesi e dureranno circa un mese.

Intanto pochi giorni fa Ashley era a Londra, per partecipare alla sfilata del noto stilista Burberry (colui che in ogni abito dà il tocco di classe con i quadretti color nocciola e nero). Indossava inoltre un elegantissimo abitino in pizzo che faceva risaltare molto il lucidissimo biondo della sua capigliatura.

Alla sflilata erano anche presenti Kristen Stewart, Bella di Twilight, e la coppia Jamie Campbell Bower-Bonnie Wright, la sorella di Ron in Harry Potter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>