Avril Lavigne, il video di “Here’s To Never Growing Up”

di Redazione Commenta

Un ritorno all’adolescenza per Avril Lavigne che nel video di Here’s To Never Growing Up affronta un magico viaggio nel tempo che la riporta al ballo del liceo e, nascosto tra i fotogrammi, al primo brano che l’ha portata al successo mondiale.

Corpetti luccicanti, coroncine, gonne di tulle: questo e molto altro fa da sfondo al video di Here’s To Never Growing Up, il nuovo singolo di Avril Lavigne. La cantante ripercorre quelle che sono le tipiche esperienze liceali, dove tutto è pazzo e scatenato, divertente e senza regole. E mentre si aggira tra i corridoi della scuola riesce a trovare spazio anche una versione più teen di se stessa…

In una scena, infatti, Avril appare con lo stesso identico look che aveva nel video di Complicated, il brano che l’ha lanciata in cima a tutte le classifiche. Che sia il segno di un ritorno al passato o solo un simpatico ricordo di quando tutto era più semplice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>