Ballerini, anticipazioni: Angelo Engarese torna a ballare

di Elena Selmi Commenta

Angelo Engarese, torna a ballare, ecco tutte le anticipazioni di Ballerini – Dietro il sipario in onda questa settimana su Mtv. Prima tra tutte il ritorno di Angelo Engarese, guarito dal suo infortunio.

Questa settimana a Ballerini si è aperta con una nuova sfida: Angelo Engarese, Roberta Siciliano e gli altri sono pronti per le audizioni. In palio c’è un posto nel corpo di ballo del Teatro San Carlo, quindi la conquista di un ruolo di ballerino professionista.

Non c’è posto per tutti. I ragazzi sono costretti a sfidarsi e sarà Alessandra Panzavolta, la direttrice del corpo di ballo, a scegliere chi portare davanti alla Commissione. L’aria è molto tesa… La prova è difficile e la posta in gioco altissima. Angelo Engarese ce la mette tutta: è tornato dopo l’infortunio al braccio e sarà tra i primi ad esibirsi.

Dopo Angelo Engarese, sarà la volta del suo carissimo amica Luca Carannate e poi della brava, ma insicura, Roberta Siciliano. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>