Ballerini di Mtv, anticipazioni Roberta, Laura e Angelo in difficoltà

di Elena Selmi Commenta

I Ballerini di Mtv sono alle prese con molti nuovi impegni. Ecco tutte le anticipazioni che riguardano Angelo Egarese, Laura Dominijanni e gli altri…

Oltre alle lezioni pomeridiane, ci sono i preparativi per il nuovo spettacolo e gli esami di fine trimestre. Simona, Martha, Luca e Angelo di Ballerini si dedicano a prove faticosissime per preparare la loro parte ne Lo Schiaccianoci. Danzeranno insieme a ballerini professionisti per la prima volta. È una grande responsabilità, una grande emozione. Ma soprattutto non vogliono deludere Anna Razzi, la direttrice.

Intanto Roberta Siciliano è in forte difficoltà: soffre per essere stata esclusa dallo spettacolo importante ed accusa molta stanchezza. Lo stesso Davide si sente molto insicuro, non è facile recuperare il problema al braccio, mentre Laura, oltre a dovere preparare anche l’esame di maturità, viene scelta per dare lezioni agli allievi del primo anno della scuola e non si tira indietro.

I ragazzi sono molto stanchi e stressati, devono anche affrontare l’esame trimestrale… Angelo preferisce rimandare la prova, rischiando di mettere a rischio l’intero anno di studi. Riusciranno i ballerini di Mtv a fargli cambiare idea?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>