Ballerini su Mtv, riassunto delle prime puntate

di Elena Selmi Commenta

È cominciata la preparazione del Gran Galà, la cerimonia per i duecento anni del teatro San Carlo di Napoli. È questo il grande evento intorno al quale ruota “Ballerini – dietro il sipario” il nuovo bellissimo docureality di MTV. Protagonisti: Laura Dominigianni, Angelo Egarese, Francesco Lorusso, Roberta Siciliano e Luca Carannate. Ecco il riassunto delle puntate precedenti:

I giovani studenti del teatro San Carlo di Napoli, tornano a lezione dopo la pausa estiva. Gli allievi stanno per affrontare un anno molto intenso: dovranno impegnarsi per aspirare a un posto nel corpo di ballo, per danzare nello Schiaccianoci, uno degli spettacoli più importanti della stagione.

Questa settimana abbiamo conosciuto Roberta Siciliano, Angelo Egarese, Luca Carannate e Laura Dominigianni. Angelo è caduto, si è fatto male a un gomito e non potrà partecipare alle prove. Luca lo comunica alle insegnati e la direttrice della scuola decide di sostituire Angelo con Luca. Luca però non conosce bene la coreografia e si sente in grandissima difficoltà.

Roberta non è competitiva tanto quanto i suoi compagni di corso, ma è molto determinata. Decide di allenarsi con la prima ballerina del teatro per superare le sue insicurezze e migliorare il suo assolo.

 Anche Laura ce la sta mettendo tutta per preparare lo spettacolo. Ma ha moltissima nostalgia della sua famiglia e si sente molto stressata…

Ballerini dietro Sipario va in onda su Mtv tutti i giorni alle 16 e alle 18.30. Tu lo segui? Chi ti piace di più dei protagonisti?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>