Bau Boys, Cristina Chiabotto: “E’ un programma che unisce due mondi che amo: i bambini e gli animali”

In un’intervista rilasciata a Libero, Cristina Chiabotto ha parlato della sua nuova avventura televisiva, Bau Boys, in onda su Italia 1. La showgirl è molto felice di partecipare a questa trasmissione perché “unisce due mondi che amo: i bambini e gli animali”.

Cristina Chiabotto è contenta del fatto che in tv si riveda una trasmissione dedicata ai ragazzi, in onda il pomeriggio, come ai vecchi tempi:

E’ una sfida divertente. Già in passato mi è capitato di condurre show per bambini, come lo Zecchino d’Oro, ma stavolta il target è diverso: abbiamo a che fare con i più grandicelli e con una sensibilità più sviluppata. Anche l’orario di messa in onda è quello classico della tv per i ragazzi: era ora che la tv generalista tornasse ad occuparsi di questa fascia di pubblico.

Cristina spiega ulteriormente qual’è il suo ruolo in Bau Boys:

Sarò il sergente Chiabotto e condurrò in studio mentre Marco Berry sarà in esterna. I veri protagonisti, però, sono i Bau Boys, impegnati ogni giorno in una nuova missione: denunceremo gravi episodi di abbandono, per esempio. E ci occuperemo di cani, gatti ma anche cavalli, delfini e non solo. In studio ci sarà un veterinario e un sergente a quattro zampe, Golden ReTriever Oscar.

Cristina Chiabotto afferma anche che la tv di oggi non riserva molte attenzioni ai ragazzi:

Il linguaggio è cambiato e si raccontano sempre meno esperienze positive. Del resto, anche i ragazzi sono diversi: sempre alla ricerca di nuove forme di divertimento. Prima si andava matti per le cose semplici.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento