Beautiful Creatures, il primo spot TV

Alla sua uscita cinematografica manca ancora qualche settimana, ma ormai il conto alla rovescia per Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna è ufficialmente cominciato. Lo dimostra questo primo spot televisivo distribuito da Warner Bross.

Sarà nelle sale italiane a partire dal 21 febbraio e in Italia sarà distribuito dalla Eagle Pictures (la stessa della saga di Twilight): Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna è la trasposizione cinematografica del primo dei libri della saga dei Caster scritta da Kami Garcia e Margaret Stohl.


Il film racconta la storia di Lena, una ragazza che possiede strani poteri magici e che, allo scoccare della mezzanotte del suo sedicesimo compleanno, scoprirà se i suoi poteri sono destinati per il bene o il male. Accanto a lei in questa avventura c’è Ethan, uno dei ragazzi che vive a Gatlin, la città in cui Lena si è appena trasferita, e che, diversamente da tutti gli altri, la trova affascinante e non una minaccia per la società. A dare il volto ai due protagonisti ci sono due volti apparentemente nuovi di Hollywood (entrambi hanno già avuto le loro esperienze cinematografiche, ma non hanno ancora raggiunto la fama) Alice Englert e Alden Ehrenreich.

Lascia un commento