Bracciali Too Late, colorati e di silicone: la nuova moda estiva

di Antonio Santamato Commenta

 Vi abbiamo parlato ieri degli Smarty Love Watches, una nuova tendenza che è arrivata in Italia e che avrà il suo culmine di successo soprattutto nella prossima estate; le novità però non smettono di arrivare. Sembra infatti che la prossima estate i colori vivaci andranno molto di moda: una nuova tendenza è arrivata e, anche se un pò retrò in quanto gli abbiamo visti già qualche anno fa, sembra essere già un successo.

Sono i nuovi bracciali Too Late in coloratissimo silicone (da non trascurare anche le cinte interamente in gomma) e con la possibilità di scegliere tra le bellissime 50 sfumature. I bracciali hanno già fatto la loro apparizione vip nella finale mondiale di surf, il Billabong Pipeline Masters sull’isola di Oahu dai migliori surfisti al mondo.

I bracciali sono unisex e adatti per ogni occasione, dal giorno alla sera, da abbinare con un’abbigliamento sportivo o elegante, e sono il top con i colori troppo scuri o troppo chiari per far risalire le loro nuances.

Come sempre ci sono diverse misure da indossare al polso, la M e la L, così da essere apprezzati da tutti. I prezzi? Come sempre molto bassi. E c’era da immaginarselo visto che i bracciali Too Late sono realizzati interamente da silicone con un design leggero e molto elastico.

Come detto i bracciali in silicone non sono proprio una nuova scoperta in quanto hanno fatto la loro apparizione qualche anno fa, e chi gli ha lasciati nell’armadio farà molto bene a tirarli fuori e ad indossarli. Per essere “in”, sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>