Breaking Dawn Parte II: il cast presenta nuovo trailer

di Valentina Cervelli Commenta

Gli Mtv VMAs 2012 non erano attesi dagli amanti del cinema e della saga di Twilight per le esibizioni previste sul palco, quanto per la presenza dell’intero cast di Breaking Dawn Parte II e la presentazione, come di consueto di un trailer in anteprima. Appuntamento verificatosi anche quest’anno, nonostante la palese assenza di Kristen Stewart, a Toronto per la promozione del suo film “On the road“. Questa volta sul palco è salito il cast al completo.

Una vera e propria famiglia, come specificato da Taylor Lautner e Robert Pattinson, i due portavoce dell’intero clan di vampiri al momento della presentazione. E vi sarebbe da aggiungere che le aspettative per il trailer lanciato sono state soddisfatte in pieno. Grazie al lavoro alacre delle fan di Breaking Dawn sparse per il mondo possiamo condividere con voi i 90 secondi gentilmente concessi dalla Summit Entertainment.

Fa un po’ tristezza pensare che questo, molto presumibilmente, sarà l’ultimo trailer della saga di Twilight che verrà distribuito fino all’uscita della pellicola ed in generale dell’intera serie. Come faremo senza i nostri vampiri scintillanti?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>