Kristen Stewart fa le scuse ufficiali al suo Robert Pattinson

E’ tutto vero, Kristen Stewart ha pubblicato delle scuse al suo fidanzato Robert Pattinson. Ebbene si, l’attrice dopo averlo tradito con il regista Rupert Sanders, con il quale è stata beccata in pieno durante il suo tradimento, porge le sue più sentite scuse al suo amato Robert.

A People l’attrice ha detto:

Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino” ha detto l’interprete di ‘Biancaneve e il Cacciatore’. “Questa imprudenza momentanea ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo, mi spiace tantissimo

Quanto potranno essere vere queste scuse, che tra le altre cose arrivano dopo che la loro tresca è stata scoperta tramite delle foto? Il 41enne regista e padre di due figli ha anche rilasciato una dichiarazione dopo il suo tradimento alla propria moglie Liberty Ross, che tra le altre cose ha interpretato la parte della madre della Stewart nel film.

Sanders ha dato le sue scuse:… “Sono assolutamente sconvolto per il dolore causato alla mia famiglia la mia bellissima moglie e i miei figli stupendi sono tutto quello che ho a questo mondo. Li amo con tutto il cuore e sto pregando che possiamo passare sopra a tutto questo insieme. “

La reazione di Pattinson alla infedeltà della Stewart rimane sconosciuta. Insomma, dopo tre anni di fidanzamento chiunque ne rimarrebbe sconvolto!la coppia è stata solo ufficialmente datazione per tre anni.

Il 12 luglio la Stewart e Pattinson hanno cenato da Nobu a San Diego, con il cast di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2 ed il 17 luglio un paparazzo ha scattato delle foto della Stewart mentre bacia Sanders. In una guerra di offerte per le immagini schiaccianti a vincere le foto è stato l’ Us Weekly.

Il 22 luglio Stewart, Pattinson e Taylor Lautner sono sul palco ai premi dei Teen Choice Awards 2012 ma non sembra che Robert e Kristen siano seduti tra il pubblico insieme.

Cosa accadrà?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento