Brenda Asnicar in Italia per Chi ha incastrato Peter Pan?

di Redazione 3

Buone nuove per tutti i fans italiani de Il mondo di Patty. Dopo la protagonista Laura Esquivel, che ha partecipato come ospite nella scorsa edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, per incontrare i suoi giovanissimi fans, il 14 ottobre prossimo, in occasione della nuova edizione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, potrebbe essere il turno di Brenda Asnicar.

L’attrice e modella argentina, che ricopre il ruolo di Antonella, avrebbe infatti annunciato il suo arrivo in Italia e la sua partecipazione alla trasmissione di Canale5, direttamente da Twitter.

Chissà se può essere per Brenda, come per Laura, l’occasione di costruirsi una carriera anche in Italia, visto che la sua collega Laura Esquivel, dopo aver partecipato alla trasmissione di Bonolis, ha preso parte al musical italiano ispirato dall’omonimo telefilm, ha ottenuto un ruolo nella fiction italiana, Un paradiso per due e parteciperà al tradizionale cinepanettone, intitolato Natale in Sudafrica.

Per i pochi che non seguono le avventure de Il mondo di Patty, Brenda Asnicar è una cantante, attrice e modella argentina nata a Buenos Aires, il 17 ottobre 1991. Brenda ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo, a soli 10 anni, partecipando a varie trasmissioni televisive del suo paese. Successivamente ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda, lavorando come modella.

Nel 2007 arriva la svolta e il successo internazionale grazie al ruolo di Antonella, ne Il mondo di Patty. Il successo continua grazie alla partecipazione in altre serie tv, distribuite in molti paesi del mondo: l’ultima in ordine di tempo è Suena conmigo, una telenovela, che arriverà in Italia a dicembre, dove ha recitato con molti colleghi già incontrati sul set de Il mondo di Patty, come Gaston Soffritti, Vanesa Gabriela Leiro e Valentin Villafane.

Dal punto di vista sentimentale, le cose per Brenda vanno alla grande, grazie a un amore importante: il fortunato è il calciatore Carlos Tevez, 26enne argentino, attaccante del Manchester City. Il calciatore, dopo esser stato accusato dai media di aver tradito Brenda, ha smentito tutto e ha annunciato l’intenzione di sposare Brenda Asnicar, al più presto.

Per i fans più piccoli de Il mondo di Patty, non resta altro quindi che aspettare il 14 ottobre per poter vedere Brenda Asnicar dal vivo, qui in Italia.

Commenti (3)

  1. Ciao !!!!
    Sono Martina ,ho 10 anni e sono una fan di peter pan e della mitika , eccezionale , unika , the best , divina for ever BRENDA ASNICAR (Antonella Lamabernardi) e vorrei parlare con lei … hola!
    ¿Cómo estás? .. mi nombre es Martina, sé un poco de algo en español, porque tengo un tío que vive en España y me dice como se habla en español …. Yo soy un gran fan de usted y su empanada.
    Te sigo siempre y nunca perder una apuesta y que su programa nunca perder una apuesta, incluso mis padres se ven obligados a seguir.
    Mi papá sabe los nombres de los personajes de la empanada de memoria!
    Yo soy de Nápoles Centro.
    Tengo un gran deseo de inconrtrarti, y quería hacerle saber que en mi familia desde el comienzo de la hamburguesa hay dos grupos, y por supuesto los dos líderes:
    Divina conmigo es el líder y popular que mi primo Frank y su hermana Clara son las lader.
    Toda mi familia sigue también una persona muy madura, así que quería listas de nombres para dejar claro a mi familia que yo soy el que he escrito;
    Padres: Flora y Peppe
    Primos \ s 1 gr. Francesca Chiara, Titta, gra Vincenzo, Vincenzo pico, Manuel, Leandro, ETC
    Segundo-gra: Arianna, Manuela, Eleonora, Eliana, Stephanie, Valerie, etc
    En fin … Sólo quería saludarte si lo desea (Deseo)
    Saludar, despedirse de Martina Cozzella Y LA FAMILIA
    SALUTI A BRENDA E AL CAST DI PETER PAN

  2. brenda asnicar ha chi ha incastrato peter pan che bella notiziaaaaaaa

  3. hola, soy shakira ho 10 anni e vengo da roma io vorrei parlare con brebda asnicar e basta spero che vada bien salve e grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>