Brenda Song: ho vissuto il sogno di ogni ragazza

di Valentina Cervelli Commenta

L’ammiriamo da tempo nelle serie tv “Zack & Cody al Grand Hotel” ed in “Zack& Cody sul ponte di Comando”. Presto la potremmo vedere nella prossima stagione della serie: Brenda Song si sta davvero ritagliando un posto nella tv statunitense e nel cuore dei suoi fan sparsi per il mondo.

Quest’anno ha dato poi grande prova delle sue doti di attrice girando, insieme a Justin Timberlake il film liberamente ispirato a Facebook ed ai suoi fondatori: “The social network”. Brenda è consapevole della sua bravura e del suo successo.Premiata per la sua performance presso l’Hollywood Awards Gala insieme al resto del cast, la ventitreenne, assente alla cerimonia, ha affidato a “Trailer Addicted” qualche ulteriore impressione sull’aver lavorato in una produzione così importante e con una star del calibro di Justin Timberlake.

Ho avuto modo di dividere un caravan con Justin Timberlake. Ho avuto modo di sentirlo riscaldarsi la mattina e questa è praticamente la fantasia di ogni ragazza. Non posso davvero lamentarmi. Mi sono davvero divertita, con tutti.

Senza ombra di dubbio, dopo queste parole, Brenda rientrerà nella categoria delle donne più invidiate in tutto il mondo. E non solo dalle giovanissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>