Britney Spears, i figli nel video dei Puffi 2

di Valentina Cervelli Commenta

Britney Spears ed i figli nel video

Britney Spears, per chi non lo sapesse ancora, è l’interprete scelta per cantare la colonna sonora dei Puffi 2. La sua canzone “Oh, la la” è quella portante del film e nel video ufficiale della canzone, oltre alla cantante in forma come non la vedevamo da tempo, abbiamo avuto la possibilità di vedere in azione anche i suoi due figli.

Sean Preston,  Jayden James i figli avuti da Britney Spears ai tempi del suo matrimonio con Kevin Federline sono ormai cresciuti e se dobbiamo essere sinceri, un loro cameo da qualche parte lo aspettavamo da tempo. Il video di Britney ispirato ai Puffi ci è sembrato ovviamente un’ottima scelta. I due bambini sono apparsi a loro agio nel vedere la propria madre “entrare nello schermo” e cantare e ballare con Puffetta e Grande Puffo. Siete curiosi di vedere la Spears all’opera con gli “ometti blu”? Cliccate sul video qui sotto e godetevi la canzone. Cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>