Calciatori – Giovani speranze: la fine della scuola

di Valentina Cervelli Commenta

Novità in vista per i ragazzi di Calciatori-Giovani Speranze: i protagonisti del docu-reality di Mtv hanno infatti smesso di combattere con la scuola, e sono alle prese con le partite di campionato e con la vita di tutti i giorni. Per Axel, in ripresa dall’operazione all’appendice, vi è stato un viaggio a Coverciano con il compagno Lezze.

Purtroppo la possibilità di allenarsi con la Nazionale per lui è sfumata insieme alla rinuncia forzata alla convocazione, ma il ragazzo sembra comunque divertirsi a guardare il proprio amico allenarsi. Una buona notizia,  dai campi di gioco fiorentini, è il recupero definitivo Saverio che dopo gli ultimi esami ha ricevuto la conferma di essere completamente guarito.

Le scene più divertenti di questa settimana? Sicuramente le reazioni dei ragazzi alla fine della scuola. Everton e Proietti hanno preparato una maglietta celebrativa mentre  Cedric e Lollo si scatenano in una battaglia di gavettoni.  Se volete vedere rivedere cosa hanno passato i ragazzi in questa settimana, oggi alle 16, su MTV vi aspetta una maratona speciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>