Calciatori – Giovani speranze: tra dolori e recuperi

di Valentina Cervelli Commenta

Calciatori – Giovani Speranze, il docu-reality in onda su MTV continua a regalarci emozioni, gioie e sofferenze, in particolare quelle di Axel, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale Under 17 a Coverciano a causa di un attacco di appendicite. Un vero guaio, occorso proprio nel momento in cui il ragazzo sembrava aver passato un periodo non troppo fortunato.

Il ragazzo è stato ricoverato d’urgenza a Trieste ed operato. Per lui ora vi sarà un mese di convalescenza da passare in famiglia. Buone notizie invece per ciò che concerne Saverio che finalmente sta recuperando dall’infortunio al ginocchio. Il controllo medico è andato bene e per lui presto potrebbe ricominciare l’attività agonistica a pieno ritmo. La partita col Torino giocata dai ragazzi non va però come desiderato: il risultato conquistato è un misero pareggio.

In quest’occasione abbiamo visto Cedric non riuscire ad entrare in partita come dovuto: con lo studio che non va come dovrebbe per Cedric c’è solo tanta tristezza che si sfoga in un pianto a fine partita. La squadra decide quindi di concedergli qualche giorno di riposo per stare con amici e parenti e ritrovare un po’ di serenità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>