Cane Secco, nuovo video di Natale 2012 da Matteo Bruno: “Che palle di Natale!”

di Redazione Commenta

Era da tanto che Cane Secco (all’anagrafe Matteo Bruno) non ci dedicava un po’ di tempo pubblicando qualche suo lavoro: certo, lo youtuber è impegnato con la seconda stagione di Freaks, ma è stato un lieto evento vedere in homepage di youtube il suo video caricato il giorno di Natale (troppo tardi Matteo, non è stata proprio una pubblicazione strategica…), notando che -in meno di 48 ore- il contributo d’animazione proposto abbia ricevuto circa 40.000 visualizzazioni (soltanto??).

Per augurare un felice natale a tutti ho faticato per nottate e nottate…il risultato è delirante.

Fatica o meno, il video sta ricevendo diverse polemiche tra i commenti, in cui si parla di copia piuttosto che di scarsa originalità… Sempre troppo pretenziosi, gli utenti della rete, meno male che siamo tutti più buoni a Natale!

Detto ciò, si dovrebbe guardare questo video pensando di ricevere gli auguri di uno youtuber eclettico che vuol diventare un regista; quindi, se non vi piace, di certo questo non fermerà il giovane Matteo Bruno – speditissimo nel mondo della produzione audiovisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>