Carlita Dolce, nuovo video tutorial per creare trucchi Eco-Bio a casa

di Felice Catozzi Commenta

Bentrovate e bentrovati amici di Mondoteen; oggi, che è domenica e abbiamo tutti più tempo, voglio proprio mettervi alla prova con un vlog-tutorial molto particolare, che potrebbe intrigare anche i ragazzi e non solo le ragazze, perché certamente si parla di cosmesi e trucchi, ma attrezzarsi a mo’ di piccolo chimico e creare un composto eco-bio dal nulla è una sfida aperta a tutti!

Carlita Dolce dimostra ancora una volta di essere solidale con l’ambiente, curata nello stile e brava a realizzare prodotti fatti in casa.

Ecco a voi il Carlita Pot ecobio 😀 ombretto cremoso e primer fatto in casa!!

E’ semplicissimo, basta seguire le istruzioni e in breve tempo avrai anche tu l’opportunità di creare prodotti per la cosmesi fai da te!

Carlita ha un modo di fare dolce e chiaro, la parlantina napoletana e un sorriso sincero che, combinati insieme, rendono questa webstar un personaggio da seguire e di cui potersi fidare dei suoi suggerimenti.

Quindi non mi resta che augurarvi buona visione e divertitevi sperimentando e creando make up fai da te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>