Carlita Dolce torna con un video haul su Kiko

di Felice Catozzi Commenta

Era tanto tempo che non parlavamo di Carlita Dolce, la vlogger che si è fatta conoscere ai più per la sua passione per la bio cosmesi: dopo il salto però affronta una critica (costruttiva, s’intende) nei confronti di un marchio in continua crescita come Kiko.

Ciao ragazze, finalmente aggiornamento Kiko!!! Vi parlo dei prodotti del marchio proposti nella nuova collezione, molto primaverile, con colori che gridano primavera a profusione e, in generale, dei trucchi sia che consiglio che mi hanno deluso (perché contengono ingredienti dannosi, quindi super bocciati).

Carlita Dolce fa come esempio le creme e i fondotinta zeppi di siliconi e paraffina, mentre della Spring Collection Colour Splash:

Consiglio uno smalto rosa che è stupendo ragazze, molto chic come tante di voi mi hanno detto su instagram e facebook…. A breve ne prenderò e vi aggiornerò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>