Carlotta Ferlito presenta Kid’s Choice Awards

di Elena Selmi 3

Marco Carta, Chiara Galiazzo, Emis Killa ed Emma Marrone si contendono un posto nella categoria Miglior Cantante Italiano nella competizione internazionel Kids Choice Awards 2013 organizzata da Nickelodeon. Carlotta Ferlito, famosa tra Le Ginnaste di Vite Parallele, presenta un nuovo programma… in attesa di scoprire il vincitore.

Da lunedì 4 marzo su Nickelodeon (Sky 605 e 606) alle 19.10 andrà in onda“Arrivano i Kids’ Choice Awards” .  A presentare sarà Carlotta Ferlito, famosa ginnasta del docu-reality di Mtv. La competizione internazionale si svolgerà a Los Angeles il 23 Marzo, noi la vedremo in Italia su Nickelodeon il 27 marzo… Ma nell’attesa non ci perdiamo il programma di Carlotta Ferlito, ginnasta della Squadra Nazionale di Ginnastica Artistica.

Con Carlotta scopriremo tante curiosità sui cantanti entrati nella categoria Miglior cantante italiano 2013: Emma Marrone, Marco Carta, Emis Killah e Chiara Galiazzo… Ma soprattutto canteremo:

In ogni puntata, un fan di questi cantanti con i suoi amici, canterà con l’aiuto di Carlotta le canzoni del suo idolo. Sarà una prova divertente, in cui verranno messe in scena tutte le fasi seguite tutte le fasi dello show: preparazione, performance ed esibizione…

Intanto si accettano scommesse: chi vincerà i Kids Choice Awards 2013? Emma Marrone, Chiara Galiazzo, Marco Carta o Emis Killah?

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>