Che fine ha fatto Darren Criss?

di Valentina Cervelli Commenta

Che fine ha fatto Darren Criss? L’attore americano, dopo una breve sosta al Giffoni Film Festival lo scorso 24 luglio si è spostato in Trentino per le riprese del film di produzione italo-americana “Smitten” ed ha in pratica… fatto perdere le sue tracce.

Un paio di foto ed un suo tweet dello scorso 2 agosto: questo è tutto quello che abbiamo di Darren Criss al momento. Il giovane, dopo un sovraesposizione mediatica causata dalla sua tournée di 3 mesi a Broadway con “Hedwig and the Angry Inch“,  sta vivendo il suo tempo sul set lontano dai social media e dal pubblico. Unica eccezione un paio di immagini rubate e non ed un paio di video registrati dalla sua costar Madalina Ghenea. Comprendiamo perfettamente l’atteggiamento di Darren, nonostante il lavoro ogni tanto c’è bisogno di un attimo di… allontanamento dalla fama. Ed è ciò che lui sta facendo. Riuscendoci benissimo, oseremmo dire. Un po’ ci manca, però.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>