Darren Criss al Giffoni Film Festival

di Valentina Cervelli Commenta

Ieri il Giffoni Film Festival è stato letteralmente inondato dalle fan di Darren Criss.  L’attore e cantautore ha partecipato infatti alla rassegna prima di recarsi in Sud Tirolo dove è atteso per iniziare le riprese del  film “Smitten“.

Come ogni anno in corrispondenza della giornata dedicata a Glee, il Giffoni è diventato un punto di ritrovo più rumoroso ed affollato che mai. Centinaia di ragazzi e ragazze, alcuni anche dalla giornata precedente, si sono ammassati per poter vedere il proprio idolo dal vivo o partecipare, i più fortunati, ai panel interni. Darren Criss, nonostante qualche breve ritardo, ha presenziato agli incontri con i fan, con la giuria e con i giornalisti. Prima di andarsene il giovane, reduce da tre mesi a Broadway con lo spettacolo “Hedwig and the Angry Inch“, ha firmato più autografi possibile sul blue carpet, accontentando i ragazzi da ora in attesa. Rendendo unica l’esperienza per molte delle persone presenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>