Chiara Galiazzo: ancora la favorita?

di Valentina Cervelli Commenta

Chiara Galiazzo è ancora la favorita per la vittoria al Festival di Sanremo? Per quanto ci sia piaciuta, non sapremo dirvi davvero se sia ancora così. Noi siamo convinti che Annalisa vocalmente potrebbe dargli del filo da torcere, ma sentite le canzoni della prima serata, è innegabile che Marco Mengoni sia  anche lui sulla strada di una possibile vittoria.

Di certo era proprio su Chiara Galiazzo che tutti gli occhi erano puntati. Tra le sue due proposte è passata ” Il futuro che sarà“. Possiamo dire quello che pensiamo? Potevano osare decisamente di più con la voce di Chiara. Sembra quasi che la casa discografica non abbia voluto strafare. Ed è un vero peccato, perchè con dei brani forti, la ragazza poteva davvero fare il botto.  Stupisce molto che non sia passato il brano tipicamente da Festival come quello di Marco Mengoni, più pacato e simil-ballata. Ma d’altronde non sarebbe Sanremo altrimenti, con le sue contraddizioni. Per voi il video di ” Il futuro che sarà”.

Photo Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>